A Riccione, la zona tra il portocanale e viale Ceccarini, precisamente in Via G. Carducci 9 si sviluppa un nuovo progetto tramite la totale demolizione di un vecchio hotel per dare spazio al nuovissimo edificio sviluppato su 8 piani che garantiscono vista mare all'orizzonte.
La costruzione di 8 piani, oltre a favorire di un bellissimo paesaggio, prevede il massimo della qualità sismica, innovazione tecnologica, importante ascensore a servizio dei piani, finiture ed utilizzo di materiali con caratteristiche di altissimo livello: vetrate e ampie finestre permettono la realizzazione di unità abitative molto luminose e sempre rivolte verso il mare.
Il vialetto d’ingresso sarà segno inconfondibile come un carpet di luci. All’esterno ci saranno appositi spazi per le bici, mezzo indispensabile per muoversi in riviera.
La totale ricostruzione prevede la realizzazione di 15 appartamenti di cui, gli ultimi 4 piani più panoramici, ospiteranno le 6 unità abitative attualmente in vendita.
Le abitazioni, poste al quarto e quinto piano del palazzo, sono composte da un’ampia zona giorno, suddivisa in living e cucina a vista che affacciano su terrazzo vista mare. Dal disimpegno si accede poi alla camera matrimoniale, alla camera da letto singola e al bagno finestrato. Nel prezzo è incluso anche il posto auto privato.
Elementi di estremo lusso saranno l’attico al piano settimo e l'unità abitativa del piano sesto dotati di ampi terrazzi in cui passare le dolci serate estive chiacchierando sotto la pergola.
Questo nuovo progetto tecnologico ed innovativo, prevede la possibilità di usufruire dei servizi tipici dell’hotellerie, naturalmente a scelta del cliente. Con pacchetti dedicati e in fase di sviluppo, i servizi saranno ad esempio, la sostituzione lenzuola e asciugamani, professionisti addetti alla pulizia personale della vostra casa, fino alla possibilità di usufruire del servizio colazione, pranzo e cena.